|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi
è la prima volta che partecipo a questo forum![]() Qualcuno mi sa dire dove posso trovare e scaricare il famigerato loco swiss Be 6/8 III " Coccodrillo " per trainz 2006?: Grazie ! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ho spostato la richiesta in questa nuova discussione, perché in quella sulle 01 non c'entrava molto
![]() Il Coccodrillo lo trovi sulla DLS Auran, il KUID é 44179:3 ![]()
|
|||
|
|||
![]() Scusa per l 'errore, ma essendo nuovo non so ancora come funziona. ![]() Sarò un pò di legno ma non riesco a capire dove posso trovare i download DLS Auran KUID 44179 ![]() Visto che sei molto gentile, potresti dirmi dove lo trovo? Sarà che non sono più un ragazzino e non ho molta dimestichezza con il pc e la rete o che sono veramente di legno Grazie per la pazienza e scusa ancora |
|
|
|||
|
|||
|
Entra nella DLS.
Inserisci 44179 nella casella a destra. Spunta kuid. Premi search. Salvo imprevisti, sempre possibili in Aran, dovresti trovare tutti gli oggetti creati dal Sig. 44179. |
|
|
|||
|
|||
|
Abbi tantissima pazienza Ettore e scusa anche tu la mia innata e forte ignoranza.
Non so dove andare per trovare la dls. Dimmi dove la trovo, se in questo sito o dove, che passi devo fare per arrivarci? hai un link da suggerirmi o dove devo andare per trovarla? Lo sò sono fortemente scarso in materia di forum , download, ecc. Sono un ferroviere e ho la passione per i treni , ma per quanto riguarda il computer ho qualche problema, non abbiatemene per questo, imparerò prima o poi.... forse.... |
|
|
|||
|
|||
|
http://www.auran.com/TRS2004/DLS.php
Funziona solo se hai registrato la tua copia originale di Trainz. Per imparare imparerai anche tu a forza di testate nel muro. Ti consiglio però di frequentare il forum TrainZItalia Pro. Questo è forse un pò troppo tecnico. Puoi raggiungere l'altro sito cliccando sul primo banner in alto della pagina d'ingresso. Se hai problemi, sai dove siamo. Last edited by ettore48; 11-30-2008 at 03:57 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Ettore
![]() ![]() !!!Avevo già da tempo registrato il mio trs2006 ma non ero mai andato nel sito di auran C'è un bel pò di materiale da scaricare !!! Grazie infinite !!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Si, circa 140.000 oggetti ![]() Attenzione perchè c'è della roba bellissima, ma anche tanta immondizia. Se usi per plastici da pubblicare, come spero, il 2006 indica direttamente gli asset presenti sulla DLS, quindi usali senza problemi. Ovviamente dai precedenza ai nostri materiali italici. ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|